Moda Halloween: Dolcetto o scherzetto?

giovedì 23 ottobre 2014

Colori accesi e dettagli "horror": qualche idea per indossare outfit "spaventosi" senza rinunciare al glamour.

Mancano pochi giorni ad Halloween, la notte delle streghe, ed il mondo della moda pensa e crea per questo evento look spaventosi per essere in tema con la notte più tenebrosa dell'anno. Senza dimenticare, però, l'aspetto glamour. 

Il mercato offre di tutto per tutti i gusti e tutte le tasche: abiti da strega, zombi, fantasmi, diavolessa.  Ma se lo spirito tenebroso non Vi ha conquistato ed in più non Vi  piace per nulla intagliare un vera zucca, addobbare la casa con ragnatele, pipistrelli e sangue colante, potreste sempre prendere la palla al balzo e passare la 'serata dei mostri' con gli amici senza rinunciare a dare un tocco d'arancio o di nero all'abbigliamento, ai capelli o alla manicure o semplicemente aggiundendo un piccolo dettaglio all'outfit: noir, aranciato o rosso fuoco, come richiede l'atmosfera goliardica americana.

Potreste perciò indossare un abito di pizzo nero, una camicetta romantica arancione, una gonna longuette rossa, dei calzoni di pelle nera, degli stivali alti a punta, un cappotto con cappuccio e collo di pelliccia, un accessorio spiritoso tipo un cerchietto rosso da diavoletto, una borsa a tema, e - perchè no -spruzzare sui capelli dei flash colorati e completare il tutto con smalti dalle nuances accese e dettagli spaventosi come teschi, croci e zucche. 

Chi fra noi invece non ha nessuna festa in programma e non ha nessuna voglia di vestirsi 'da carnevale', sappia che, essendo la notte delle tenebre, qualcuno alla porta potrebbe sempre bussare e allora tenetevi pronti: date un dolcetto oppure aspettatevi uno scherzetto!

 

TAG: moda
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
29/03/2017
 Il servizio fotografico tra ricci e orecchiette è stato pubblicato ...
Moda e bellezza
27/03/2017
Un connubio perfetto, sapientemente diviso  tra ...
Moda e bellezza
11/09/2016
La fascia di Miss Italia non torna in Puglia, dopo l'ultima ...
Moda e bellezza
10/09/2016
 La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...