Nuove opportunità di lavoro e stage in Enel

domenica 10 luglio 2016
La compagnia leader del settore energia cerca nuovo personale per le sue sede dislocate in tutta Italia.


Enel, la più grande compagnia italiana produttrice e distributrice di energia elettrica in Europa, America Latina e Nord America, è alla ricerca di nuovo organico neolaureato da inserire in sedi sparse in tutta Italia. 

Nello specifico Enel ha aperto posizioni per le seguenti figure professionali con i seguenti requisiti:

Yunior Data Scientist: neolaureati in discipline quali Matematica, Statistica, Informatica con un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; si ricercano persone che abbiano esperienza e di mentalità aperta, che sappiano mettere in gioco sia le loro conoscenze che le loro competenze in nuovi progetti rivoluzionari e tecnologici; la candidatura è aperta per le sedi di Tornino, Milano e Roma.

Enel Graduate Program Infrastructure & Networks: neolaureati in Ingegneria gestionale, energetica, meccanica, elettrica, elettronica o delle telecomunicazioni, per la distribuzione di energia da impiegare nel campo della manutenzione, della sicurezza, dell’ambiente, della qualità, e nei processi commerciali e nello sviluppo di nuove tecnologie di rete; per la candidatura bisogna inviare il curriculum accompagnato da un video di presentazione attraverso un ted talk.

Oltre alle offerte di lavoro per le posizioni aperte su indicate, Enel è alla ricerca di personale per stage di 3 mesi nel settore delle energie rinnovabili, per la precisione neolaureati o stagisti universitari in Ingegneria ed Economia che sappiano parlare un inglese fluente, che abbiano conseguito eccellenti risultati accademici e con grandi capacità di adattamento.

Il programma internazionale di stage si basa su alcuni progetti di business che si svolgono in molti paesi del mondo quali: Pisa, Roma, Madrid ed Atene: un'importante opportunità internazionale di lavorare su progetti innovativi e acquisendo una profonda conoscenza delle tecnologia rinnovabili.

Per tutte le informazioni relative ai profili ricercati da Enel e ai requisiti necessari per la candidatura basta collegarsi al sito ufficiale 
E
nel
 
Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
04/09/2017
Il parco divertimenti Disneyland Paris è alla ricerca di giovani proposte per ...
Offerte di lavoro
29/08/2017
Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 ...
Offerte di lavoro
29/03/2017
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 18 ...
Offerte di lavoro
22/03/2017
Aperta in Italia la campagna di reclutamento di Ryanair per nuovi assistenti di volo: ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...