Fuori dall'Us Open, Vinci su Facebook: "Non so se è il mio ultimo anno nel tennis"

mercoledì 7 settembre 2016
Dopo la sconfitta ai quarti di finale dell'Us Open di ieri, la tennista in un post ringrazia e si chiede se questo sarà o meno il suo ultimo anno nel tennis.

"Lo so, sono arrivata ai quarti di finale di quello che posso ormai dire di essere il mio torneo preferito, e questo è straordinario. Dispiace per oggi, non posso negarlo, ma di una cosa posso essere soddisfatta: sono consapevole di aver dato tutto quello che potevo e in alcuni momenti forse anche qualcosa di più. Per una volta mi sento di dirlo, anche se questo non permetterà alla sconfitta di fare meno male: sono orgogliosa di me". Lo ha scritto Roberta Vinci in un post pubblicato su Facebook dopo la sconfitta di ieri.

"E prima di ogni altra cosa sono orgogliosa di essere italiana- continua- Non lo so se questo sarà il mio ultimo anno nel tennis, non so se tornerò mai più qui da giocatrice. Ma se c'è una cosa che so è che New York è e sempre sarà nel mio cuore. Qualunque cosa succeda, a questa città non smetterò di essere eternamente grata. Grazie".
 
Altri articoli di "Web"
Web
30/10/2017
Lo ha realizzato Paolo Nespoli sulla Stazione Spaziale Internazionale e risale a fine ...
Web
06/04/2017
 Il Presidente della Regione Puglia era in Calabria ad Acquaformosa per la campagna ...
Web
17/02/2017
I due stilisti in Puglia per girare uno shooting fotografico si lasciano conquistare ...
Web
20/01/2017
La passione per il tennis non la molla neanche col ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...