Anci Puglia sostiene Decaro a presidenza nazionale dell'associazione

giovedì 22 settembre 2016
L'elezione del successore del presidente Piero Fassino, avrà luogo a Bari il prossimo 12 ottobre, nel corso del congresso dell'Associazione.


“Anci Puglia esprime pieno e unitario sostegno alla candidatura del sindaco metropolitano di Bari Antonio Decaro alla presidenza nazionale dell'Anci”. Inizia così la nota con cui l'Associazione dei Comuni di Puglia dichiara il proprio appoggio alla candidatura di Decaro a presidente dell'Anci.

L'elezione del successore del presidente Piero Fassino, avrà luogo a Bari il prossimo 12 ottobre, nel corso del congresso dell'Associazione, prima dell'apertura della 33esima assemblea annuale dell'Anci che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre a Bari.

L'associazione dei Comuni della Puglia “sostiene la candidatura del sindaco di Bari, confidando nel profilo, nell'impegno, nei valori e nella visione strategica del sindaco Decaro, per consolidare e rafforzare il ruolo istituzionale dell'Anci e dei Comuni che chiedono autonomia, responsabilità, continuità nel dialogo e perentorietà nel confronto dialettico con il Governo. L'Assemblea di Bari e la candidatura di Antonio Decaro, sono premesse importanti per rimettere al centro della politica il rilancio del Mezzogiorno facendo leva sul ruolo strategico dei Comuni”, conclude.

TAG: Anci, Puglia, Decaro
Altri articoli di "Politica"
Politica
09/05/2017
 Al Cineteatro dei Salesiani la manifestazione in ...
Politica
10/03/2017
Salvatore Negro, assessore alle politiche del welfare della ...
Politica
21/11/2016
Domani in Giunta il disegno di legge della Regione per la ...
Politica
27/09/2016
Cinque stelle contro tutti. In Consiglio regionale è ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...