A Locorotondo sono stati raccolti 2330 euro con la fiaccolata per i terremotati

venerdì 23 settembre 2016
La manifestazione domenica scorsa ha interessato l'intero paese che si è mobilitato per aiutare le popolazioni colpite dal sisma.


Domenica scorsa, nonostante un acquazzone e la minaccia di temporale, i cittadini di Locorotondo si sono ritrovati per partecipare alla fiaccolata di solidarietà, manifestazione organizzata dal Comune , in collaborazione con la Vicaria di Locorotondo, le istituzioni scolastiche e le associazioni locali. L'obiettivo era raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. Ed è stato raggiunto: sono stati raccolti 2330 euro.

«Con lo spirito di poter contribuire in qualche modo- ha commentato la consigliera Convertini - ad alleviare il disagio di chi sta soffrendo, ringrazio di cuore tutta la cittadinanza, don Franco e le Associazioni tutte, per questo gesto di profonda sensibilità. Locorotondo ha dimostrato ancora una volta la generosità che lo contraddistingue da sempre. Sono questi i gesti che incoraggiano noi amministratori più giovani a proseguire nella nostra opera. Ancora grazie».

Altri articoli di "Fotonotizia"
Fotonotizia
23/11/2017
Una distesa di uova in riva al mare pronte a schiudersi. Uno spettacolo di rara ...
Fotonotizia
03/04/2017
  Uno slogan provocatorio ad alto impatto emotivo ...
Fotonotizia
29/09/2016
Da lunedì prossimo 40 treni al giorno si fermeranno ...
Fotonotizia
29/09/2016
Completato l’intervento di ampliamento di via Istria, nel quartiere Madonnella, e ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...