Niente acqua per otto ore lunedì a Bari

martedì 27 settembre 2016
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di opere idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 3 ottobre 2016.

La sospensione avrà la durata di circa 8 ore, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 17:00 ed interesserà le utenze presenti in Via Gentile, nel tratto compreso tra Via Toscanini e lo svincolo delle tangenziale e rispettive traverse. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. 

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
TAG: Bari, acqua, stop, Aqp
Altri articoli di "Informazioni utili"
Informazioni util..
22/09/2016
Circolazione sospesa fra Bologna e Castel San Pietro e ...
Informazioni util..
19/09/2016
Con l'entrata in funzione di un cancello elettrificato ...
Informazioni util..
16/09/2016
Tra lunedì 19 settembre e lunedì 31 ottobre ...
Informazioni util..
16/09/2016
Da stasera le paranze della Puglia meridionale resteranno in rada per 30 giorni sino al ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...