TEDxBari: la conferenza sulle idee da diffondere torna il 26 novembre al Petruzzelli

domenica 2 ottobre 2016

Si terrà al teatro Petruzzelli la seconda edizione di TEDxBari, la conferenza sulle «idee da diffondere» arrivata per la prima volta nel capoluogo pugliese nel 2015.

Il tema scelto dagli organizzatori è il «deserto», che sarà al centro degli interventi degli speaker che si alterneranno sul palco del politeama barese, presentando le loro storie, idee e progetti in massimo 18 minuti, come da regolamento TED.

L’appuntamento è sabato 26 novembre dalle 18. I biglietti sono in vendita al botteghino del teatro Petruzzelli (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 19) e su 
www.eventbrite.com. 817 i posti disponibili per questa seconda edizione. Il costo del biglietto varia tra i 15 e i 30 euro a seconda della posizione che si sceglie. Novità di quest’anno è anche l’apertura di una «call» per volontari: i dettagli saranno pubblicati sul sito ufficiale e sui canali social di TEDxBari a partire da mercoledì 5 ottobre (candidature aperte fino a venerdì 14 ottobre). TEDx è il nome del programma di eventi locali lanciato da TED, la conferenza internazionale sulle «idee da diffondere» nata nel 1984 in California e negli anni ha osptato gli interventi di imprenditori, artisti, politici, scienziati e attivisti, da Bill Gates a Isabel Allende, da Stephen Hawking a Richard Branson. 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
16/02/2017
Teatro, musica e danza acrobatica: tutti gli appuntamenti del weekend a Putignano. Si ...
Eventi
20/12/2016
Salirà sul palco della XIII edizione del festival, ...
Eventi
09/12/2016
Sono stati annunciati questa mattina i nomi degli artisti ...
Eventi
29/09/2016
Prosegue  l’impegno del Libro Possibile nel ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...