Riparte la rassegna musicale “Acoustic Gargà”: inaugurano la stagione i “Time2Dance”

lunedì 14 novembre 2016

Ritorna il binomio musica-enogastronomia presso il Gargà Music Bar, con una nuova veste  ed un ricco programma di appuntamenti che accompagnerà gli amanti della musica fino alla prossima primavera.

Come ogni anno, torna la rassegna di musica in acustico più longeva della città di Bari targato Gargà Music Bar (strada Palazzo di Città, 58) che riapre con una nuova gestione. A metà strada tra tradizione e innovazione, la quinta edizione si terrà sempre il sabato a partire dal 19 novembre accompagnando gli amanti della buona musica fino a primavera 2017. Ad arricchire questa stagione saranno anche le numerose novità che il nuovo Gargà Music Bar offrirà sotto la veste “re-started”. Acoustic Gargà sarà, come già dimostrato nelle precedenti edizioni, un vero e proprio viaggio itinerante tra generi musicali e progetti più rappresentativi del panorama locale che in questa nuova tornata alterna cover a tribute band progettando già da ora una rassegna dedicata alle formazioni inedite del territorio.

Sabato 19 novembre alle ore 21.30 ad inaugurare Acoustic Gargà saranno i Time2dance, progetto che vede una vecchia conoscenza dei precedenti calendari con la sua nuova formazione: Carmen De Benedictis, che per la seconda edizione consecutiva firmerà la prima serata della stagione, accompagnata da Maurizio Ruta.

La voce coinvolgente e versatile di Carmen De Benedictis e i giochi armonici della chitarra di Maurizio Ruta, con il supporto della loop station, creeranno atmosfere capaci di trasportare il pubblico in un viaggio acustico nella storia della musica italiana e internazionale, soprattutto dance, dagli anni 70 fino ai giorni d’oggi.

Ingresso libero. E’ consigliata la prenotazione al numero 392 4727943

Programma completo in gallery.

Altri articoli di "Musica"
Musica
29/05/2018
 i svolgeranno nelle 5 domeniche di luglio a Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e ...
Musica
09/05/2018
Martedì 15 maggio alle ore 20,45 (ore 10,30 prova ...
Musica
18/04/2018
Domenica 22 aprile con il Concerto dell’austriaco ...
Musica
29/03/2018
 E’ aperta la campagna abbonamenti 2018 della XXIII stagione musicale del ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...