“Insieme è meglio”: il canale tv “Boing” fa tappa a Bari

martedì 6 dicembre 2016

Appuntamento al centro commerciale Bariblu per decorare il grande albero di Natale: invitati i piccoli fan insieme ai loro genitori.

Dopo le tappe a Torino e Milano, il canale tv Boing in occasione del Natale fa tappa a Bari invitando i suoi fan a decorare un fantastico albero di Natale tutti insieme perché, come recita il pay off del canale, "Insieme è meglio"! L’appuntamento è  al Centro Commerciale Bariblu il 10 e 11 dicembre dalle 10 alle 20.

I bambini sono invitati insieme ai loro genitori a visitare il sito www.boingtv.it per scoprire come realizzare delle divertenti decorazioni Boing, da portare con sé agli eventi, per allestire insieme il grande albero di Natale.

Inoltre ci sarà la possibilità, per chi andrà agli appuntamenti di Torino, Milano, Bari e Roma, di realizzare delle bellissime decorazioni direttamente nei Centri Commerciali partecipando ai laboratori organizzati dal canale.

Ad accogliere i visitatori ci saranno anche Bo e Bobo, gli amati Animadz di Boing sempre pronti a posare per le foto ricordo insieme ai bambini 

Per avere maggiori informazioni www.boingtv.it.

 

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
16/01/2018
Il giorno 6 febbraio, in prima convocazione, alle ore 7 presso la sede ...
Tempo libero
24/11/2017
“Chi c’è, c’è”: torna l'appuntamento con Fiab ...
Tempo libero
30/10/2017
Biciclettata in famiglia il 1 novembre. Fiab Bari organizza "Ognissanti di ...
Tempo libero
02/10/2017
Nuovi appuntamenti con le passeggiate in bicicletta organizzate da Fiab Bari. Prossimi ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...