Sono stati annunciati questa mattina i nomi degli artisti più importanti che saranno protagonisti del grande spettacolo della notte di Capodanno a Bari, organizzato dall’amministrazione comunale e Radionorba.
Saranno J-Ax e Fedez a far ballare e cantare i cittadini che sceglieranno piazza Libertà a Bari per la festa del 31 dicembre, in attesa dell’inizio del nuovo anno.
“Questa è una bella notizia per la città di Bari che anche quest’anno si conferma una delle città protagoniste sul panorama nazionale per il grande spettacolo di fine anno - spiega il sindaco Antonio Decaro -. Voglio ringraziare Radionorba per l’impegno profuso e per aver proposto ancora una volta alla città di Bari uno spettacolo di grandissima qualità. Siamo sicuri che questo sarà un grandissimo spettacolo, oltre che una bella festa, in grado di richiamare in piazza tantissime persone di tutte le età”.
“Grazie a Radionorba - commenta l’assessore alle Culture Silvio Maselli - siamo riusciti nel tentativo auspicato di stare nel mezzo, tra qualità e popolarità. È, a ben vedere, l’obiettivo di tutti gli amministratori e gli organizzatori culturali della terra: soddisfare il pubblico più vasto possibile, senza mai scendere a compromessi con la necessità di veicolare messaggi. J-Ax e Fedez sono il mix giusto e porteranno in piazza migliaia di fan e curiosi, per vivere la festa non senza cantare l’inno della gioia di stare insieme, in piazza”.
“Siamo felici che i nostri amici J-Ax e Fedez abbiano accolto con entusiasmo il nostro invito e lavoreremo insieme nelle prossime ore per costruire una serata indimenticabile”, commenta Marco Montrone.