Da "X Factor" a Modugno: Giò Sada in concerto

venerdì 9 dicembre 2016

Dopo il trionfo a "X Factor 2015", l'artista pugliese arriva a Modugno con il tour promozionale del nuovo disco "Volando al contrario".

Il barese doc Giò Sada sarà in concerto sabato 10 dicembre al Demodè Club di Modugno. Il 27enne cantante, che ha stregato tutti trionfando nell'edizione 2015 di "X Factor" grazie al suo timbro graffiato, la grande duttilità e l’intensità delle sue interpretazioni canore, è pronto a infiammare il pubblico di casa con le canzoni tratte dal suo nuovo album “Volando al Contrario”. 
L'album, uscito per l'etichetta Sony Music, è un progetto discografico unico nel suo genere, frutto di un accurato percorso produttivo, perfetto per rappresentare al meglio il mondo sonoro di Giò Sada e la verve rock che lo contraddistingue.

Musicista, cantautore, compositore, attore e perfino youtuber, la personalità artistica di Giò Sada è poliedrica e frutto di un background familiare di contaminazione tra le arti che lo porta sin da subito a espandere le proprie potenzialità artistiche in direzioni diverse. 

Il concerto sarà l'occasione per ammirare dal vivo l’espressione più significativa e riconosciuta del nuovo cantautorato italiano.

Prevendite disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita del circuito.

 

Altri articoli di "Musica"
Musica
08/11/2017
Martedì 14 novembre alle 20,45 (ore 10,30 Prova aperta per le scuole) "Gli ...
Musica
19/10/2017
Il prossimo appuntamento della XXII stagione de "I ...
Musica
28/09/2017
Continuano i Concerti del Collegium Musicum, XXII ...
Musica
27/06/2017
Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto: questo il tanto atteso calendario ufficiale ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...