Litfiba in tour: Bari unica data in Puglia

martedì 13 dicembre 2016

Saranno al Palaflorio il prossimo 11 aprile con il tour che porta in giro il loro ultimo lavoro discografico “Eutòpia”.

A grande richiesta, si aggiunge l’unica tappa pugliese al tour nei palasport dei Litfiba, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare l’ultimo disco “Eutòpia”: l’11 aprile saranno al Palaflorio di Bari. I biglietti sono disponibili da oggi martedì 13 dicembre su www.ticketone.it www.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati.

L’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.

Il disco è disponibile anche nella versione doppio vinile, dove sono presenti due bonus track strumentali: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.

 

Altri articoli di "Musica"
Musica
12/04/2017
 Grande attesa per la XXI stagione musicale del Collegium Musicum diretto dal ...
Musica
10/04/2017
Grande attesa per la XXII stagione musicale del Collegium ...
Musica
06/03/2017
Appuntamento martedì 7 marzo alle 21 al Teatro Forma ...
Musica
09/12/2016
Dopo il trionfo a "X Factor 2015", l'artista pugliese arriva a Modugno con il ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...