Notte bianca dello shopping: venerdì "Centri Mongolfiera" aperti fino a mezzanotte

martedì 20 dicembre 2016

Apertura straordinaria venerdì 23 dicembre per tutti i Centri Commerciali Mongolfiera di Puglia: shopping e spettacoli fino a mezzanotte. 

Venerdì 23 dicembre ritorna la Notte Bianca dello shopping made in Puglia; un’apertura straordinaria dalle 9 alle 24 che coinvolge tutti i 9 Centri Commerciali Mongolfiera della Regione: da Foggia fino a Lecce, passando per Andria, Barletta, Molfetta, Bari, Taranto.

L’appuntamento, giunto alla sua V edizione, è dedicato non solo agli acquisti ma anche ai colori, sapori e spettacoli tipici del Natale. 

Grande protagonista della giornata sarà la classica Tombolata, che ogni anno entusiasma e appassiona grandi e piccini. 
Dal 17 al 23 dicembre, a fronte di un acquisto minimo di 20 euro, ogni cliente potrà ritirare una cartella tombola da utilizzare durante una delle tre sessioni di gioco previste per le ore 19/21/23 (del 23 dicembre) in ciascun Centro Mongolfiera. 
Il più tradizionale gioco natalizio anche quest’anno viaggerà anche online: dalle ore 9 del 17 dicembre alle 13 del 22 dicembre 2016, collegandosi al sito www.centromongolfiera.it, sarà possibile registrarsi nell’apposita sezione dedicata all’evento, scaricare un coupon gioco da convertire poi – nella giornata del 23 dicembre -  in una cartella bonus presso gli info point presenti in tutti i Centri Commerciali (unitamente ad uno scontrino minimo di 20 euro). I vincitori di terno, quaterna, cinquina e tombola di ciascuna sessione di gioco, riceveranno carnet di buoni acquisto da 70 a 500 euro (regolamento completo disponibile su www.centromongolfiera.it). 

Un’imperdibile notte per far festa e tentare la fortuna, e più tempo per lo shopping, è questa la formula scelta dai Centri Commerciali Mongolfiera per regalare a tutti i loro Clienti un Natale indimenticabile.  

  

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
26/07/2017
Torna la terza edizione del concorso fotografico ...
Tempo libero
07/06/2017
L'associazione A.S.D. Football Bari ha organizzato con il ...
Tempo libero
18/04/2017
Si terrà venerdì 21 aprile alle ore 18, ...
Tempo libero
30/03/2017
Tre giorni di convegno organizzato dalla Fondazione ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...