La dea bendata bacia un cittadino di Bari: vinti 500mila euro

mercoledì 22 marzo 2017

Un “Nuovo Miliardario” in quartiere San Paolo a Bari. È nel punto vendita di Gianluca Palumbo, in via Olbia 7, che un fortunato signore ha ricevuto un bacio della Dea Bendata da ben 500 mila euro grazie a “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci. Il vincitore, del segno zodiacale dei Pesci, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto grazie al numero “30”.

“Che notizia meravigliosa! Quando abbiamo saputo che proprio il nostro locale è stato luogo di una tale vincita siamo rimasti esterrefatti. Un somma del genere fa vivere sereni per un bel po’ di tempo e sono contento di essere stato proprio io ad aver portato un po’ di gioia e serenità … spero ovviamente a qualcuno dei miei clienti! Se avessi vinto io, per esempio, avrei continuato a lavorare ma mi sarei potuto godere la vita con molta più tranquillità. Speriamo proprio che la Fortuna torni a farci visita a breve, magari con qualche altra vincita!” ha dichiarato Gianluca Palumbo, titolare del punto vendita.  

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia più di 100 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di 1,4 miliardi di euro e sono già 34 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Altri articoli di "Società"
Società
16/03/2017
Premiati 4 militari con le medaglie Mauriziane. Nella giornata di oggi, il generale di ...
Società
07/03/2017
 I mezzi, che entrano a far parte della flotta ...
Società
03/03/2017
Lunedi 6 e martedì 7 marzo "Ecopneus" ...
Società
21/02/2017
Ultima settimana di festa a Putignano. Giovedì 23 ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...