"I cinque sensi attraverso la moda": a Bari la X edizione del Medit Summer Fashion

lunedì 27 marzo 2017

Un connubio perfetto, sapientemente diviso  tra professionalità e la leggerezza dell’Arte della Moda, l’evento in programma il  prossimo 15 Luglio, organizzato dall’Associazione Medit Summer Fashion. Il tema di quest’anno è "I 5 sensi attraverso la Moda’" : vista, udito, tatto, olfatto e gusto saranno rappresentati dalla bravura e dalla fantasia di stilisti che avranno così l’opportunità incredibile di rappresentare sé stessi e la loro visione attraverso le loro creazioni.

La moda vista dagli occhi degli stilisti e dona la possibilità di conoscere nuovi talenti e fornire l’opportunità a giovani stilisti emergenti di vincere un premio e l’indiscussa pubblicità che ne deriva.

Antonella Parziale è la madrina e la creatrice di questo evento giunto alla decima edizione. Il concorso prevede 3 vincitori, a cui andranno al 1° premio 1500 euro, al 2° premio 700 euro, e al 3° premio 300 euro. 

La passione e la spettacolarità di questo evento saranno ben rappresentati in una location dal fascino misterioso e artistico.

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
29/03/2017
 Il servizio fotografico tra ricci e orecchiette è stato pubblicato ...
Moda e bellezza
11/09/2016
La fascia di Miss Italia non torna in Puglia, dopo l'ultima ...
Moda e bellezza
10/09/2016
 La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Moda e bellezza
03/09/2016
Sono tre le pugliesi che concorreranno a conquistare il titolo di Miss Italia. Con Sara ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...