Nel furgone due scooter rubati, in manette due bitontini

martedì 18 aprile 2017

Doppio arresto a Bari nel giorno di Pasquetta, in carcere due pregiudicati.

Pasquetta movimentata al quartiere Carrassi di Bari. In manette due bitontini sorpresi inflagrante con due ciclomotori appena rubati. L’immediata richiesta di intervento al 112, inoltrata da alcuni onesti passanti ed il tempestivo invio sul posto di gazzelle del Nucleo Radiomobile di Bari hanno consentito l’arresto dei malviventi all’uscita di un condominio. I malfattori a bordo di un furgone Ford Transit si sono introdotti in un’ area condominiale rubando il motociclo di una donna. 

Dopo il furto i due pregiudicati sono stati bloccati e trovati in possesso della refurtiva, nonché di diversi attrezzi da scasso. I carabinieri proseguono nelle attività d’indagine al fine di verificare eventuali corresponsabilità di terzi nella commissione del reato.  Dentro al furgone hanno rinvenuto un altro motociclo senza targa.

Gli autori sono stati identificati in N.L., 48enne e N.D., 23 enne, entrambi di Bitonto, per i quali sono scattate le manette. I due motocicli sono stati restitutiti ai proprietari. 

 

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/07/2017
Sgombero disposto dal sindaco per motivi di sicurezza e igiene. Demolite questa ...
Cronaca
20/07/2017
La scorsa settimana, a Bitonto, la polizia di Stato ha dato ...
Cronaca
19/07/2017
Bari: arrestato dalla Polizia di Stato noto trafficante di ...
Cronaca
19/07/2017
L'uomo si era introdotto forzando la porta vetrata di ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...