Stretta sui controlli a Bari: 2 denunce nel weekend

lunedì 10 luglio 2017

Nei guai un 21enne per furto aggravato e un 25enne per danneggiamento e violenza privata.

Nel fine settimana, a Bari, la polizia di Stato, in due diverse attività, ha denunciato in stato di libertà due baresi, entrambi con precedenti di polizia, B.P., 21enne, per il reato di furto aggravato e F.G. 25enne, per danneggiamento aggravato, minacce e tentata violenza privata.

Nella mattinata di ieri, durante l’ordinario  servizio di controllo del territorio, i poliziotti della volante sono intervenuti in zona Poggiofranco presso il centro commerciale Ipercoop di Santa Caterina, dove hanno bloccato un uomo che poco prima aveva asportato merce dagli scaffali del supermercato.
Il giovane, già noto agli operatori per analoghi furti commessi in altri centri commerciali, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Nella serata di sabato, in Zona Murat, gli agenti della volante sono intervenuti in Corso Cavour, a seguito di una segnalazione di una lite in corso. Giunti sul posto gli operatori hanno accertato che F.G., parcheggiatore abusivo, aveva danneggiato con una chiave un’autovettura privata parcheggiata poco prima; la vittima accortasi dell’atto, si è avvicinata al malfattore e questi, minacciandolo, gli ha imposto di spostare immediatamente l’autovettura.
Per tali fatti gli operatori hanno proceduto a denunciare in stato di libertà il 26enne, con precedenti di polizia, per i reati di danneggiamento aggravato, minacce e tentata violenza privata.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
17/11/2017
Nella mattinata odierna, i militari della Stazione di Putignano hanno eseguito una ...
Cronaca
17/11/2017
Alle prime ore dell’alba, la polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ ...
Cronaca
16/11/2017
Ieri mattina, a Spinazzola, la polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione di un ...
Cronaca
16/11/2017
L'episodio a Monopoli: l'uomo è stato accompagnato ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...