Sorpreso in possesso di cocaina pronta allo spaccio, arrestato 53enne

mercoledì 11 ottobre 2017

L'episodio ieri sera a Bari. L'uomo, un 53enne pregiudicato, è stato sottoposto ai domiciliari.

Nella serata di ieri, in Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza aggravata a P.U. Cosimo Pica, di anni 53, con precedenti di polizia anche specifici.

In particolare nell’ambito di specifici servizi, predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “falchi” della Sezione contrasto alla criminalità diffusa della Squadra Mobile, nei pressi di un circolo ricreativo del quartiere cittadino San Pasquale, notava l’arrestato che alla loro vista si rifugiava in uno stabile, il cui portone d’accesso in vetro, consentiva agli operatori di vedere che lo stesso nascondeva qualcosa all’interno del quadro elettrico.

A seguito del controllo  il 53enne, per evitare che gli operatori potessero accedere al quadro elettrico, simulando uno stato d’ebbrezza, opponeva una fervida resistenza, ma era immediatamente bloccato.

All’interno del quadro elettrico i poliziotti rinvenivano 2 involucri contenenti complessivamente 6 grammi circa di cocaina.

Al termine degli atti di rito, l’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/02/2018
Operazione della guardia di finanza nelle province di Bari, ...
Cronaca
20/02/2018
 L'episodio è accaduto al Policlinico di Bari: ...
Cronaca
20/02/2018
Il quotidiano e capillare controllo del territorio dei ...
Cronaca
20/02/2018
Per sfuggire ai Carabinieri che li avevano intercettati, ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...