Spaccio al quartiere Libertà: 24enne in carcere

venerdì 11 maggio 2018

 Ieri mattina, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, il cittadino senegalese Sanyang Musa, 24enne con precedenti di polizia anche specifici, in Italia senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio moto-montato della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, nel quartiere “Libertà”, ha sorpreso l’arrestato mentre era intento a cedere della sostanza stupefacente ad alcuni acquirenti.
Prontamente bloccato, è stato trovato in possesso di 16 involucri, occultati nella tasca dei pantaloni e nelle parti intime, contenenti complessivamente circa 64 grammi di marijuana.
Dopo le formalità di rito, Sanyang è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.

 


Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
09/08/2018
Arrestato per stalking un rumeno 47enne che, in preda ...
Cronaca
09/08/2018
I militari della locale Tenenza dei Carabinieri,  ...
Cronaca
07/08/2018
La Polizia di Stato ha arrestato due pericolosi ricercati ...
Cronaca
02/08/2018
 A Barletta, la Polizia di Stato ha colto in flagranza ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...