Droga nascosta in cucina, arrestato 21enne di Barletta

giovedì 26 luglio 2018

La Polizia di Stato a Barletta ha arrestato Corvasce Remo, 21enne barlettano, e ha sequestrato a suo carico 150 grammi di marijuana destinata allo spaccio cittadino.

I poliziotti del locale Commissariato di P.S., grazie ad una attenta attività di contrasto del fenomeno dello spaccio della droga, hanno notato un andirivieni dall’abitazione del 21enne di personaggi, legati al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti; pertanto, dopo essersi appostati nei pressi della sua abitazione, con un escamotage sono entrati e hanno eseguito una perquisizione domiciliare e personale che si concludeva col rinvenimento, all’interno della cappa della cucina, di 2 buste in cellophane bianco, contenenti rispettivamente 61 bustine in cellophane trasparente contenenti complessivamente 150 grammi di marijuana. Inoltre, è stata rinvenuta, in un cassetto dell’armadio situato nella cucina, una busta in cellophane contenente diverse centinaia di bustine trasparenti chiuse ad un’estremità con una chiusura ermetica ad incastro, dello stesso tipo di quelle usate per confezionare le singole dosi di marijuana e 2 bilancini di precisione.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione del A.G. procedente.


 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
14/01/2019
E’ Davide Marzella, bitontino di 20 anni, il giovane arrestato ieri dai poliziotti ...
Cronaca
14/01/2019
E’ Giovanni Cassano, pregiudicato, il giovane arrestato ieri pomeriggio dai ...
Cronaca
11/01/2019
Con circa 19.034 pattuglie, la Polizia Stradale di Bari ha ...
Cronaca
11/01/2019
I carabinieri hanno eseguito quattro ordinanze a carico di ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...